BRACCIALE ZAMA SEMIRIGIDO-337

BRZAA337

Bracciale in metallo zama semirigido .
Colore argento antico.
Dimensione circa 16 mm larghezza .
Confezione da 1 pezzo.

Descrizione
Bracciale in metallo zama semirigido .
Colore argento antico.
Dimensione circa 16 mm larghezza .
Confezione da 1 pezzo.
Dettagli del prodotto
BRZAA337
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: BRZAA278

BRACCIALE ZAMA -278

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico. Misura: circa 50 mm di largehezza, lunghezza regolabile Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRURB641

BRACCIALE ZAMA AGATA-R641

Bracciale in zama linea etnica uomo,elastico a tre giri.Colore argento antico,con pietra agata.Misura: circa 15 mm di larghezza, lunghezza 60 cm si puo utlizzare anche come collanina .Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRZAA205

BRACCIALE ZAMA -205

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico.Misura: circa 47 mm di largehezza, lunghezza regolabileVenduti in confezioni da 1 pezzo.  

Riferimento: BRZAA035

BRACCIALE ZAMA -35

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico. Misura: circa 32 mm di largehezza, lunghezza regolabile Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRZAB075

BRACCIALE ZAMA -75

Bracciale in zama linea etnica ,elastico multifilo 4 fili. Colore argento antico.Misura: circa 25 mm di larghezza.Venduti in confezioni da 1 pezzo.